Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 12:34

​Vueling torna a Peretola con 178 voli a settimana

La compagnia spagnola riprende i voli dall'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze con un aereo basato e 15 rotte nazionali e internazionali



FIRENZE — Vueling fa il suo ritorno in uno degli aeroporti italiani ritenuto "strategico" per la compagnia con un aereo basato e per l’estate mette a disposizione fino a 15 rotte nazionali e internazionali e fino a 178 voli settimanali. Dal 19 Giugno, sarà operativa la rotta estiva Firenze-Olbia che porta a 3 le rotte domestiche operate da Vueling.

La compagnia aerea parte del gruppo International Airlines Group, da questo mese è pronta a decollare dall’aeroporto di Firenze, recentemente ristrutturato, con un aereo basato e offrendo fino a 15 rotte domestiche e internazionali per l’estate 2021.

La linea aerea spagnola torna così nella base fiorentina mantenendo il suo impegno nel collegare la città con destinazioni in Spagna, Regno Unito, Francia e Paesi Bassi, oltre che con tre mete italiane quali Catania, Palermo e Olbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca