Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 19:57

Anteprima del murale dedicato a Davide Astori

L'inaugurazione è prevista per lunedì 24 Maggio. L'opera è stata realizzata in via Canova, all'Isolotto, dal famoso street artist, Giulio Rosk



FIRENZE — Il murale in memoria del capitano della Fiorentina, Davide Astori, è stato mostrato in anteprima dal presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni.

La gigantografia è stata realizzata dall'artista Giulio Rosk in via Canova al civico 166. L'opera sarà inaugurata ufficialmente lunedì' 24 Maggio.

Il progetto è ideato dalla Fondazione Cure2Children Onlus, in collaborazione con il Comune di Firenze e Casa Spa, e in partnership con Esselunga e Mollo Noleggi. Per partecipare al crowdfunding basta fare una donazione sulla piattaforma GoFundMe https://www.gofundme.com/f/muraleastori.

Rosk ha già firmato il murale dedicato a Falcone Borsellino a Palermo, realizzato insieme al collega Loste, e il murale di Paolo Villaggio a Genova. 

 La campagna resterà comunque aperta al fine di raccogliere fondi destinati alla mission che Cure2Children Onlus ha dedicato a Davide Astori in India - Bangalore - per curare e guarire i bambini affetti da tumori e gravi malattie del sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca