Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE18°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità lunedì 18 giugno 2018 ore 16:12

L'Arcobaleno d'Estate torna in Toscana

Un lungo weekend di eventi su tutto il territorio regionale dal 21 al 24 giugno tra musica e buon cibo. "Blog tour" sui social per raccontare l'estate



FIRENZE — Toscana Arcobaleno d’Estate 2018, la festa sta per cominciare: dal 21 al 24 giugno torna in Toscana la manifestazione che con concerti, mostre e degustazioni tiene a battesimo la stagione più calda e luminosa dell’anno in tutto il territorio regionale. L'evento è organizzato da Regione Toscana con il supporto di Toscana promozione turistica, Fondazione Sistema Toscana, Anci, Ente bilaterale turismo toscano con il gruppo editoriale QN-La Nazione come media partner. 

Quattro gli eventi clou: l'inaugurazione il 21 giugno al giardino delle rose di Firenze, il 22 la cena sul ponte di mezzo a Pisa, il 23 il concerto di Loredana Berté a Livorno e il 24 l'aperitivo all'anfiteatro romano di Arezzo. Nel mezzo, tanti altri eventi sparsi su tutto il territorio regionale. 

Tema dell'edizione 2018 di Toscana Arcobaleno d'Estate quest'anno è 'La prima cosa bella', ovvero la ricerca di tutte le prime cose belle della Toscana, dal fascino della natura al buon cibo. E proprio alla prima cosa bella sarà dedicato anche il blog tour che racconterà tappa tappa l'estate toscana sui social per catturare in tutte le sue sfumature i colori dell'arcobaleno d'estate in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca