Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Cronaca sabato 22 settembre 2018 ore 16:30

Anziana a terra dopo l'assalto alle spalle - VIDEO

ANZIANA AGGREDITA IN STRADA - VIDEO CARABINIERI

Nel filmato delle telecamere di videosorveglianza il momento dell'aggressione. A soccorrere la signora si sono precipitati i passanti



FIRENZE — A fare le spese del raid, avvenuto ieri sera intorno alle 21 in via Santa Margherita, è stata un'anziana signora americana di origini italiane. La donna, di 74 anni, stava camminando quando un 33enne marchigiano l'ha colta di sorpresa alle spalle per strapparle via la borsa. La violenza dello strappo l'ha fatta cadere a terra. 

Accompagnata in ospedale, le è stata riscontrata la frattura della testa omerale e un lieve trauma cranico. Ne avrà per trenta giorni. I primi a soccorrere la signora sono stati alcuni passanti che hanno chiamato il 118 e i carabinieri. 

Dopo aver sentito i testimoni e guardato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, i militari hanno iniziato la battuta di ricerche. Il malvivente è stato rintracciato poco dopo in piazza Santa Croce nonostante si fosse cambiato la maglietta.

Arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari nella casa dei genitori a Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Ascoli Piceno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio