Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 31 ottobre 2022 ore 19:42

Auto intrappolate per ore nel parcheggio interrato

Ore di coda per uscire dal parcheggio interrato della stazione Santa Maria Novella, è quanto segnalato dal consigliere comunale Alessandro Draghi



FIRENZE — Avrebbero impiegato ore per uscire dal parcheggio di Santa Maria Novella, è quanto segnalato dal consigliere Alessandro Draghi dopo avere ricevuto le foto dagli automobilisti rimasti in coda sulle rampe.

Il parcheggio è gestito da Firenze Parcheggi ed il capogruppo di Fratelli d'Italia in Palazzo Vecchio ha annunciato una richiesta di spiegazioni alla partecipata del Comune di Firenze.

L'episodio è accaduto nella serata di domenica "Mi arrivano foto e segnalazioni dei tanti automobilisti che stasera hanno impiegato quasi due ore per uscire dal parcheggio interrato della stazione centrale. Chiederò spiegazioni alla società Firenze Parcheggi, per sapere esattamente che cosa abbia impedito l'uscita agevole degli utenti. Non è accettabile che, in un parcheggio interrato a pagamento, il traffico si paralizzi e si creino situazioni di eventuale rischio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno