Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 01 marzo 2022 ore 20:05

Bandiera della pace e note di Futura al Mandela

Un video emozionale in presa diretta con sottofondo di Lucio Dalla girato al centro vaccinale più grande della Toscana, il Mandela Forum di Firenze



FIRENZE — Un flash mob per chiedere la fine della guerra in Ucraina è andato in scena nel più grande centro vaccinale della Toscana. Ad organizzarlo e pubblicarlo sul profilo Instagram del Nelson Mandela Forum di Firenze è stato il personale sanitario che da mesi è in prima linea nella campagna vaccinale contro il Covid-19.

Sulle note di Futura di Lucio Dalla, medici, infermieri e operatori sanitari hanno aperto una grande bandiera della pace. Gli stessi medici hanno annunciato una donazione dei loro stipendi per gli aiuti alle popolazioni in fuga dai territori di guerra.

Il palazzetto dello sport di Firenze è intitolato alla memoria di Nelson Mandela, un grande palcoscenico della musica che ha ospitato star internazionali. Sport, musica e spettacolo nel punto di riferimento per l'emergenza pandemica dove sono state somministrate centinaia di migliaia di vaccinazioni per lanciare un grande messaggio di pace mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno