Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità martedì 08 gennaio 2019 ore 14:37

Bianco, il maremmano salvato in autostrada

Bianco il pastore maremmano salvato sull'A1

Un pastore maremmano è stato salvato dalla Polstrada mentre vagava impaurito lungo l'autostrada A1, tra Barberino e Calenzano. Il cane è senza padrone



FIRENZE — Stava pericolosamente vagando impaurito lungo l'autostrada A1 rischiando di essere investito dalle auto in transito: protagonista della disavventura un pastore maremmano portato poi in salvo dalla polstrada. Il cane, senza padrone, è stato portato in caserma e poi affidato ai veterinari della Asl e soprannominato Bianco, per il suo candido pelo.

Diversi gli automobilisti che avevano contatto la polstrada dopo aver visto il maremmano zigzagare tra una carreggiata e all'altra. Sul posto sono giunti gli agenti di una pattuglia della sottosezione di Firenze Nord che sono riusciti a circondarlo, con l'aiuto del personale della manutenzione autostradale. 

Dopo aver conquistato la sua fiducia con coccole e carezze, sono riusciti a prenderlo in braccio e portarlo in salvo. Adesso Bianco cerca una famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca