
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 20:56
Botte agli agenti che lo fermano senza mascherina

Sorpreso a passeggiare in pieno centro storico senza la mascherina ha risposto al richiamo aggredendo i tre agenti della polizia municipale
FIRENZE — Nel pomeriggio in via Calzaiuoli un uomo ha aggredito i vigili che gli hanno intimato di indossare la mascherina. Gli agenti sono stati medicati in ospedale.
L'uomo è stato ripreso da una pattuglia perché stava passeggiando insieme a una donna in via Calzaiuoli entrambi senza mascherina.
L’uomo, che da accertamenti successivi è risultato di origine albanese, ha cominciato a polemizzare e successivamente a dare in escandescenze sostenendo di avere il diritto di stare senza mascherina. La pattuglia ha chiesto rinforzi ma l’uomo ha aggredito fisicamente gli agenti tanto che sono andati al Pronto Soccorso.
L'uomo è stato arrestato per violenza resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Domani si terrà la direttissima per la convalida dell’arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI