Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca martedì 19 dicembre 2017 ore 12:00

Inferno di fiamme e fuga dal capannone occupato

Vasto spiegamento di vigili del fuoco di Firenze, Prato e Pistoia. All'interno si erano stabilite dieci persone. Paura per le bombole del gas



SESTO FIORENTINO — L'incendio è divampato in mattinata in via del Ponte a Giogoli a Sesto Fiorentino e subito dal comando di Firenze dei vigili del fuco sono stati inviati sul posto due mezzi aps, due autobotti, un'autoscala, un carro aria e la squadra del nucleare biologico chimico radiologico. 

Vista l'importanza dell'intervento sono stati chiesti e inviati rinforzi dai comandi di Prato e Pistoia con due autobotti. Le strade intorno al capannone incendiato sono state chiuse per consentire ai vigili del fuoco di operare in modo più rapido e tempestivo.

Da quanto ricostruito finora, è emerso che nel capannone si erano stabilite dieci persone di etnia rom che si sono precipitate fuori appena le fiamme sono divampate. Nessuno di loro, a quanto pare, ha riportato ferite. In ogni caso sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118. 

La struttura, in cui erano presenti delle bombole del gas, era abbandonata da tempo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno