Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:03 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 23 novembre 2017 ore 13:21

Carabinieri, cambia il comandante regionale

Il comandante Nicola Masciulli

Si terrà domani alla caserma Baldissera la cerimonia di avvicendamento del comandante alla guida della Legione carabinieri "Toscana"



FIRENZE — Domani, 24 novembre 2017 alle ore 11,30, alla presenza del comandante Interregionale “Podgora”, generale di corpo d’armata Ilio Ciceri, all'interno della caserma “Antonio Baldissera”, avrà luogo la cerimonia del cambio del comandante della Legione carabinieri “Toscana”, tra l'uscente generale di brigata Emanuele Saltalamacchia e il subentrante generale di brigata Nicola Massimo Masciulli. 

Alla cerimonia saranno presenti le principali autorità civili, religiose e militari della Toscana, tutti i comandanti provinciali e una folta rappresentanza dei carabinieri in servizio ed in congedo. 

Il Generale Saltalamacchia, che lascia l’incarico dopo oltre tre anni, assumerà il comando dei carabinieri al Ministero degli affari esteri, reparto che assicura, tra l’altro, la vigilanza e la sicurezza di tutte le sedi diplomatiche italiane all’estero. 

Il Generale Nicola Massimo Masciulli proviene dal comando generale dell’Arma ove, da ultimo, ha ricoperto l’incarico di capo ufficio legislazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'artigiano era sottoposto a isolamento domiciliare. Era rimasto contagiato dal Covid durante una cena con alcune persone, organizzata a casa sua
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca