Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Cronaca domenica 27 marzo 2016 ore 11:00

Cercano le spezie e trovano un cadavere

Macabra scoperta per alcuni frati a Fiesole che si sono imbattuti nel corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione



FIRENZE — Alcuni frati del convento di San Francesco lo hanno trovato sotto il promontorio di Fiesole e subito hanno avvertito i carabinieri.

Non ci sarebbero segni di violenza. Potrebbe trattarsi del cadavere di un senza fissa dimora che, probabilmente, viveva poco lontano, in una specie di grotta. 

Una delle ipotesi è che l'uomo sia caduto e scivolato nel terreno scosceso e in salita. Si tratta, tra l'altro, di un punto difficilmente accessibile. Nella grotta i militari hanno trovato tabacco, varie bottiglie, un giaciglio e altri strumenti che fanno presumere l'uomo vivesse lì da solo o con altre persone. 

Sul posto anche la sezione rilievi e il nucleo investigativo dei carabinieri di Firenze. Il magistrato di turno ha disposto che i resti vengano trasferiti a medicina legale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne dispersa da ieri insieme al suo cane è stata individuata nel tardo pomeriggio lungo la costa. L'animale è morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità