Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 09 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»

Attualità Lunedì 09 Novembre 2020 ore 19:40

Carlo Conti migliora: "State attentissimi"

Il presentatore è stato dimesso dall'ospedale ed è rientrato a casa dopo il ricovero a Careggi per l'infezione da Covid-19



FIRENZE — Carlo Conti è stato dimesso dall'ospedale di Careggi ed è tornato a casa, lo ha reso noto con un post su Instagram lo stesso presentatore ricoverato per Covid dopo un aggravamento dei sintomi (vedere articoli collegati) . 

"Verso casa home sweet home. Buon lavoro a medici e infermieri. Forza! Ps: State attentissimi" questo il messaggio che è stato accolto con entusiasmo dai fan del conduttore Rai. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 89 anni è deceduto dopo un incidente avvenuto di fronte a un supermercato. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport