Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 14:25

Covid-19, fila distanziata per comprare il panino

Un noto ristoratore del centro storico ha disposto un controllo della fila nelle ore di maggiore affluenza per limitare il contagio del Coronavirus



FIRENZE — All'ora di pranzo e nelle ore di maggior affluenza la fila per l'attesa del panino viene gestita da personale dedicato, così un noto ristoratore fiorentino si è attivato per evitare l'assembramento davanti al locale meta ogni giorno di numerosi avventori.

"In questa situazione di emergenza dobbiamo ringraziare il Dio e tutti voi chiaramente, che ancora riusciamo a tenere botta. È una situazione a cui non siamo assolutamente abituati, ma dobbiamo riuscire a fronteggiare questa cosa con tutte le nostre possibilità" queste le parole di Tommaso Mazzanti, il titolare de All'Antico Vinaio, esercizio simbolo dello street food nel cuore del centro storico.

"I nostri ragazzi in strada vi aiuteranno a rispettare il metro di distanza durante l’attesa per arrivare ai nostri locali e verrete fatti entrare dentro solo pochi alla volta. Cerco e cercherò di fare tutto ciò che posso, per far sì che nessuno dei miei ragazzi prenda un giorno di ferie, nonostante questa crisi economica italiana... perché è anche grazie a loro se sono a scrivere ora questo post. È una situazione in cui nessuno si è mai ritrovato, ma prima o poi questo virus se ne deve andare e in questo mese dobbiamo cercare di dare il 120 per cento, ognuno di noi, per fare il massimo e tornare così alla normalità il prima possibile" è quanto Mazzanti affida ad un post sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, che era alla guida dell'auto finita fuori strada, è riuscita ad aggrapparsi ad un albero ed ha aspettato l'arrivo dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità