Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Provano a scappare dall'uragano Milton ma sono costretti a tornare a casa: «Non c'è più benzina e il traffico è assurdo»
Provano a scappare dall'uragano Milton ma sono costretti a tornare a casa: «Non c'è più benzina e il traffico è assurdo»

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 20:09

Covid, Fiorentino da 3 giorni sotto ai 100 casi

Salgono a 3 i giorni sotto la soglia dei 100 contagi giornalieri per l'intera provincia di Firenze. Stabile anche la media del tasso di mortalità



FIRENZE — Sono 82 i nuovi tamponi positivi emersi nella provincia di Firenze nelle ultime 24 ore con 12 casi rilevati nel Circondario Empolese Valdelsa.

I nuovi casi sono leggermente saliti da 69 a 72 ed oggi 82 ma sono arrivati a 3 i giorni sotto la soglia dei 100 contagi per la Città metropolitana. I decessi sono saliti ad 8 da inizio settimana ma il tasso di mortalità è fermo a 218 su 100.000 residenti.

Nel dettaglio i nuovi casi sono stati registrati a Barberino di Mugello 1, Barberino Tavarnelle 1, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 3, Campi Bisenzio 10, Figline e Incisa 2, Firenze 34, Greve in Chianti 2, Impruneta 2, Lastra a Signa 3, Pontassieve 2, Rignano sull'Arno 1, Scandicci 1, Scarperia e San Piero 2, Sesto Fiorentino 4 e Signa 1.

Ci sono 12 casi nell'Empolese a Castelfiorentino 1, Cerreto Guidi 1, Certaldo 1, Empoli 2, Montaione 2, Montelupo Fiorentino 2 e Vinci 3. 

Per conoscere i dati relativi al contagio riferiti all'intera Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio