Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 17:15

Folla di 500 persone per il funerale virtuale

Grazie a internet amici e parenti di un uomo di 76 anni hanno potuto partecipare alla cerimonia virtuale organizzata dai testimoni di Geova



FIRENZE — Internet accorcia le distanze imposte dal Coronavirus e lo fa anche nel momento del dolore più grande, la perdita di una persona cara. 

E' quello che è successo ieri, quando 500 persone dall'Italia e non solo, si sono collegate con Firenze via web per dare l'ultimo saluto a Guglielmo Rossi. A organizzare la cerimonia in streaming, i Testimoni di Geova di Coverciano. 

La notizia è riportata dal quotidiano la Nazione. Il momento di raccoglimento virtuale è stato possibile grazie ad una piattaforma internet che ha permesso di collegare le tante persone, amici e parenti del 76enne, che hanno preso parte all'ultimo saluto, alcuni di loro collegati anche dalla Spagna e dall'Inghilterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno