Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:26 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca lunedì 26 giugno 2017 ore 12:26

Durante il battesimo spariscono quasi mille euro

Vittima del furto il padre della bambina, derubato durante la funzione religiosa. Carabinieri nella chiesa di piazza Santissima Annunziata



FIRENZE — Doveva essere una giornata di festa, e invece è stata interrotta da un furto. E' successo ieri pomeriggio, durante il battesimo di una bambina.

La ladra, una donna di 33 anni, è entrata in azione proprio durante la funzione religiosa nella chiesa di piazza Santissima Annunziata . A finire nelle grinfie della malvivente è stato il padre della piccola.

L'uomo, un 42enne, alla fine della funzione si è accorto che il suo marsupio era sparito. Guardandosi intorno ha notato una giovane donna allontanarsi frettolosamente dalla chiesa lasciando nell'edificio il marsupio rubato poco prima.

All'interno mancavano però 910 euro e un cellulare. Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri che, insieme a un passante, si sono messi all'inseguimento della fuggitiva, riuscendo a fermarla in piazza Brunelleschi. 

Per la giovane ladra, C.V., 33enne rumena, già nota per i suoi trascorsi, sono scattate le manette per il reato di furto aggravato. I soldi, 910 euro ed il cellulare, rinvenuti addosso all’arrestata, sono stati restituiti al padre della bambina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica