Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Toscani in TV martedì 11 gennaio 2022 ore 21:00

Drusilla Foer tra le conduttrici di Sanremo 2022

Foto di: Serena Gallorini dal profilo FB

Amadeus ha svelato i 5 nomi al Tg1 e tra questi c'è anche il personaggio, attrice, cantante, star dei social creato dal fiorentino Gianluca Gori



FIRENZE — Dalle dive Ornella Muti a Sabrina Ferilli passando per Lorena Cesarini, giovane attrice di successo in "Suburra", Maria Chiara Giannetta la protagonista della fiction "Blanca" a Drusilla Foer la vera sorpresa sul palco dell'Ariston.

Drusilla è un inafferrabile personaggio: attrice di teatro dello spettacolo Venere Nemica e del recital Eleganzissima ma anche voce narrante in "Histoire du soldat", opinionista tv, giudice dello "Strafactor" ed una star su Instagram con milioni di seguaci.

La nobildonna con la chioma di platino è' l'alter ego dell'attore e cantante fiorentino Gianluca Gori, 54 anni, nato a Signa nel 1949 in una famiglia di artisti. Gori ha iniziato la sua attività professionale nel 1970 e vanta oltre novanta titoli come attore e più di cento regie teatrali ed adesso con Drusilla Foer, la sua creazione più grande, andrà sul palcoscenico della canzone italiana a presentare la terza serata del Festival insieme ad Amadeus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno