Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 12:55

Fotoreporter aggredito, due ultras denunciati

digos

La Digos ha identificato due persone ritenute responsabili dell'aggressione al fotoreporter durante una manifestazione non autorizzata



FIRENZE — Due ultras della Fiorentina sono stati denunciati dopo essere stati identificati dalla Digos, intervenuta nel corso della manifestazione, che non era stata preannunciata alla questura e dunque non era autorizzata,  per l'anniversario della fondazione della squadra viola sul Ponte Santa Trinita. I due, a quanto pare, sono ritenuti reponsabili dell'aggressione al fotoreporter Massimo Sestini a cui è stato danneggiato il cellulare. 

Entrambi sono stati denunciati per violenza privata, danneggiamento del telefono e manifestazione non autorizzata. Denunciato, solo per manifestazione non autorizzata in concorso, anche un altro tifoso di 20 anni. 

Tutti e tre, da quanto emerso, erano già sottoposti a Daspo e ora saranno avviate le procedure per l'emissione di un ulteriore provvedimento proprio in seguito all'episodio di ieri notte. 

Intanto vanno avanti gli accertamenti per risalire agli altri partecipanti che hanno preso parte all'evento non autorizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno