Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Attualità Domenica 18 Aprile 2021 ore 15:05

Entra nel supermercato e spacca tutto

Foto da Video

Nel primo pomeriggio un uomo è entrato all'interno di un supermercato del centro storico dove ha messo a soqquadro l'intero reparto dei vini



FIRENZE — Attimi di panico in un supermercato del centro storico di Firenze dove un uomo ha messo a soqquadro un intero reparto svuotando gli scaffali e gettando i prodotti per terra.

L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio nella zona di Santa Croce, sul posto è intervenuta la polizia. A segnalare l'accaduto è stato il consigliere comunale Alessandro Draghi.

Un intero reparto di alimentari e bottiglie di vino è stato devastato allagando i locali e riempiendo il pavimento di cocci di vetro.

L'uomo sarebbe stato fermato dagli agenti intervenuti su segnalazione del personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità