Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Politica sabato 07 maggio 2016 ore 18:20

"Erano e sono compagni onesti"

Il governatore Rossi dopo l'esito del processo su Castello rivendica la tradizione dell'ex Pci: "Una dirigenza regionale spazzata via ingiustamente"



FIRENZE — "Quattro uomini politici provenienti dal Pci toscano, accusati diversi anni fa di vari reati tra cui la corruzione, sono stati assolti nel tempo perché il fatto non sussiste" ma nel frattempo la loro "vita politica e personale di questi quattro compagni è stata spezzata e calpestata in modo irreparabile". E' l'marò commetto che il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi pubblica su Facebook in relazione alla conclusione del processo sull'urbanizzazione dell'era di Castello. 

Sul tema Rossi è tornato anche in giornata, rispondendo ai cronisti a margine di una riunione: "Quel che è certo - ha detto ancora - è che queste 4 persone, indagate e processate per corruzione, alla fine hanno avuto l'assoluzione. E con tempi eccessivamente lunghi. Sono state sottoposte al pubblico ludibrio e la loro carriera politica è stata spezzata. Difficile non provare un po' di amarezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca