Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Attualità lunedì 21 settembre 2020 ore 09:37
"Ero al Franchi ed è piovuto un pezzo di stadio"
Il presidente della Fiorentina ha mostrato in diretta televisiva un frammento di cemento caduto dalla struttura e raccolto allo stadio Artemio Franchi
FIRENZE — "Ieri sono stato allo stadio Franchi ed è piovuto questo pezzo dello stadio, menomale non mi ha preso in testa" queste le parole pronunciate da Rocco Commisso a 90° minuto mostrando un frammento di cemento armato. "Si deve lasciare fare a chi vuole investire" ha aggiunto Commisso.
Durante la diretta televisiva dello storico programma Rai il patron della Fiorentina ha tirato fuori dalla tasca un pezzo di cemento e lo ha mostrato alle telecamere mentre parlava del nuovo stadio e del centro sportivo.
"C'è stato un emendamento - ha ricordato - che potrà aiutare tutti i proprietari delle squadre italiane che avranno la possibilità di portare questi stadi nel 21° secolo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI