Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la deputata svedese si taglia una ciocca di capelli al Parlamento Ue

Cronaca martedì 29 marzo 2022 ore 13:22

Fa un cuore su Ponte Vecchio, passante la denuncia

Non è sfuggita ad un passante che l'ha denunciata agli agenti della polizia municipale per imbrattamento del muro in pietra sul Ponte Vecchio



FIRENZE — Un cuore con due iniziali all’interno, lo ha disegnato una studentessa spagnola su un muro del Ponte Vecchio ma la bravata non è sfuggita ad un passante. Per la giovane è scattata la denuncia. 

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio quando due agenti del di Porta Romana in servizio su Ponte Vecchio sono state avvicinate da un cittadino. L’uomo ha indicato una persona intenta a scrivere sul muro della terrazza vicino alla statua di Benvenuto Cellini. 

Avvicinatesi, le agenti hanno notato una donna in piedi sulla spalletta del ponte che, sorretta da un uomo, stava scrivendo sul muro con un pennarello nero. Un cuore di 20 centimetri con all’interno due iniziali E + B. 

Le hanno intimato di fermarsi chiedendole poi i documenti. Si tratta di una 21enne spagnola, studentessa Erasmus a Roma. 

Grazie al supporto di una agente che parla lo spagnolo, le è stata spiegata la violazione commessa, ovvero il reato di deturpamento e imbrattamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca