Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 10 gennaio 2022 ore 13:08

Sosta selvaggia con l'auto del padre defunto per scansare le multe

Due sorelle sono state individuate dalla polizia municipale dopo la segnalazione di un residente che trovava l'auto parcheggiata in divieto di sosta



FIRENZE — Non hanno fatto il passaggio di proprietà dell’auto del padre deceduto e così decine di multe per divieto di sosta sono cadute nel vuoto. Due sorelle sono finite al centro di una indagine lampo condotta dagli agenti della polizia municipale di Firenze.

Sabato scorso una pattuglia di Rifredi è stata avvicinata da un residente che ha segnalato un’auto parcheggiata spesso negli spazi residenti in via di Montione senza avere titolo. Da alcuni controlli la vettura è risultata intestata a un uomo deceduto nel 2011 e che veniva utilizzata dalle figlie. 

Decine le multe per divieto di sosta ma essendo l’auto intestata a un defunto la notifica non andava a buon fine. 

Per entrambe le sorelle, in quanto eredi con pari diritti e doveri, sono scattati i verbali per mancato aggiornamento della carta di circolazione (727 euro) e irregolarità con la copertura assicurativa (866 euro) visto che l’auto è risultata anche non assicurata da diversi mesi. Si aggiungeranno le decine di multe per divieto di sosta ancora in sospeso negli archivi dell'ufficio contravvenzioni che quindi saranno notificate ad entrambe le sorelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca