Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 18:26

I Ferragnez a Firenze per la mostra di Vezzoli

Da sinistra Ferragni, Vezzoli e Fedez
Da sinistra Ferragni, Vezzoli e Fedez
Foto di: FEDEZ / Instagram

Gita di un giorno in riva all'Arno per Fedez e Chiara Ferragni in visita alle sculture dell'amico Francesco Vezzoli e alle opere di Koons



FIRENZE — Toccata e fuga a Firenze per Fedez e Chiara Ferragni, giunti in riva all'Arno per visitare la mostra con le sculture dell'artista Francesco Vezzoli in piazza della Signoria e in Palazzo Vecchio, e poi le opere di Jeff Koons.

I Ferragnez raccontano di esser riusciti anche a ritagliarsi una pausa degustazione per un calice di vino e una bistecca. Come consuetudine hanno documentato la loro presenza in città attraverso foto sui social.

"Gita di un giorno a Firenze per supportare il nostro amico e straordinario artista Francesco Vezzoli con la sua nuova opera d'arte in Piazza Della Signoria e Palazzo Vecchio. Siamo anche riusciti a visitare la mostra di Jeff Koons a Palazzo Strozzi e a goderci un po' di vino e fiorentina", si legge sul profilo Instagram del cantante a corredo della foto che ritrae Chiara Ferragni e di un'altra che invece li ritrae entrambi proprio con Vezzoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno