Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 10:51

Fermato senza mascherina, il video diventa virale

Frame da video Facebook

I passanti hanno fotografato e filmato la scena di un nuovo fermo, si tratta di un uomo sorpreso mentre passeggiava in centro storico senza mascherina



FIRENZE — Ha fatto rapidamente il giro del web il video di un nuovo fermo effettuato dalla polizia municipale di Firenze in merito ai controlli anti Covid.

Ad essere fermato è stato un uomo sui 30 anni che passeggiava tra via Calzaiuoli, via del Corso e via degli Speziali. "Era già stato multato due volte per il mancato uso della mascherina" è quanto ha spiegato Palazzo Vecchio in una nota.

Ad assistere al fermo sono stati numerosi passanti, molti dei quali hanno scattato foto e registrato filmati poi pubblicati sui social come già accaduto per il fermo di una donna avvenuto in piazza della Repubblica (vedere articoli collegati). Qualcuno si è avvicinato ai vigili durante le fasi del fermo.

"Ha reagito violentemente al controllo e per lui è scattato l’arresto" ha sottolineato il Comune di Firenze in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca