Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 10:51

Fermato senza mascherina, il video diventa virale

Frame da video Facebook

I passanti hanno fotografato e filmato la scena di un nuovo fermo, si tratta di un uomo sorpreso mentre passeggiava in centro storico senza mascherina



FIRENZE — Ha fatto rapidamente il giro del web il video di un nuovo fermo effettuato dalla polizia municipale di Firenze in merito ai controlli anti Covid.

Ad essere fermato è stato un uomo sui 30 anni che passeggiava tra via Calzaiuoli, via del Corso e via degli Speziali. "Era già stato multato due volte per il mancato uso della mascherina" è quanto ha spiegato Palazzo Vecchio in una nota.

Ad assistere al fermo sono stati numerosi passanti, molti dei quali hanno scattato foto e registrato filmati poi pubblicati sui social come già accaduto per il fermo di una donna avvenuto in piazza della Repubblica (vedere articoli collegati). Qualcuno si è avvicinato ai vigili durante le fasi del fermo.

"Ha reagito violentemente al controllo e per lui è scattato l’arresto" ha sottolineato il Comune di Firenze in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno