Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 26 agosto 2018 ore 16:25

Fiorentina ospita allo stadio 250 operai Bekaert

Il gesto di solidarietà da parte del club calcistico viola in occasione del debutto stagionale al Franchi nei confronti dei lavoratori licenziati



FIRENZE — Un gesto di solidarietà da parte della Fiorentina nei confronti dei lavoratori della Bekaert che perderanno il posto: 250 di loro sono stati invitati stasera allo stadio Franchi in occasione della partita con il Chievo che segna il debutto ufficiale della squadra viola nella nuova stagione. 

La delegazione di lavoratori sarà ospitata in curva Ferrovia. 

Dopo il concerto a sorpresa di Sting, un'altra manifestazione di solidarietà con l'auspicio che la proprietà rinunci a trasferire l'azienda di Figline Valdarno in Romania. 

Intanto Pioli ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera: come previsto c'è Pjaca ma mancherà Mirallas alle prese con un affaticamento muscolare. L'esterno belga non è riuscito a superare il provino di stamani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno