Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 08:46

Follia sul bus, aggredisce fidanzata e carabinieri

Mentre si trovava a bordo di un autobus ha prima aggredito la sua fidanzata e poi si è scagliato sui carabinieri arrivati su segnalazione dell'autista



FIRENZE — Ha aggredito la fidanzata a bordo di un autobus, l'autista si è accorto della lite tra la coppia ed ha bloccato il mezzo chiamando la sala operativa. Il ragazzo si è ribellato all'arrivo dei carabinieri che lo hanno arrestato. Il protagonista della vicenda è un giovane cinese di 21 anni, incensurato. 

L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, i carabinieri sono intervenuti in via Benedetto Marcello ed hanno arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di servizio pubblico.

Il giovane, a bordo dell’autobus urbano di Ataf, all'altezza di piazza Puccini, ha aggredito per futili motivi la sua fidanzata, una connazionale di 26 anni, causandole una lesione al volto. Il conducente ha assistito alla scena, ed ha interrotto la corsa chiedendo l’intervento dei carabinieri. 

I militari hanno rintracciato la coppia in via Benedetto Marcello. Durante le fasi di identificazione il giovane ha aggredito i carabinieri con spintoni prima di essere definitivamente bloccato, grazie anche ad un secondo equipaggio di supporto.

L’arresto è stato convalidato con applicazione della misura cautela dell’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria due volte a settimana.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La minore di 16 anni è finita al pronto soccorso. Dalla Polizia Municipale anche 5 verbali e 300 bottiglie sequestrate per vendita abusiva di alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità