Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità mercoledì 21 agosto 2019 ore 11:24

Franck Ribéry accolto dai tifosi della Fiorentina

Il campione francese del Bayern Monaco ha indossato la maglia viola portata da Antognoni appena atterrato all'aeroporto Amerigo Vespucci di Peretola



FIRENZE — E' stato accolto da Giancarlo Antognoni e Dario Dainelli, Franck Ribéry ha ricevuto dalla bandiera della Fiorentina la maglia viola e l'ha indossata appena sceso dall'aereo prima di incontrare i tifosi accorsi per salutare il nuovo acquisto. Un ruolo determinante nella trattativa sembra averlo avuto l'ex viola Luca Toni che Ribéry cita appena atterrato, il bomber infatti ha parlato bene del club e della piazza fiorentina.

Il francese si è presentato con il numero sette stampato sulle tempie e sarà quella la maglia che indosserà per la sua nuova avventura a Firenze dove ha ricevuto un contratto per due stagioni con bonus.

L'Aeroporto di Firenze ha pubblicato una carrellata di immagini sui social per festeggiare il nuovo acquisto viola (vedere la galleria immagini).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La persona dispersa è una donna. Mobilitazione per i soccorsi: sul posto un elicottero dei vigili del fuoco, personale specializzato e sommozzatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca