Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Lunedì 26 Luglio 2021 ore 08:50

Furgone e moto si scontrano e finiscono sull'edicola

Incidente tra un furgone e un ciclomotore questa mattina a Firenze. Nell'impatto è rimasto ferito un uomo. Sul posto 118 e vigili del fuoco



FIRENZE — Un furgone e uno scooter si sono scontrati e hanno finito la loro corsa contro un'edicola, arrecando non pochi danni alla struttura.

Nell'impatto, avvenuto lungo via del Ponte rosso a Firenze, è rimasto ferito un uomo di 34 anni che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi.

Sul posto sono intervenuti alle ore 6,25 i vigili del fuoco, la municipale e i medici del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Soccorso sul posto in condizioni disperate, è deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità