Cronaca mercoledì 03 novembre 2021 ore 20:14
Tir esce di strada in FiPiLi, grave il conducente

L'incidente è avvenuto in direzione Firenze, appena superata l'uscita di Ginestra Fiorentina. Il guidatore soccorso da vigili del fuoco e 118
LASTRA A SIGNA — E' stato immobilizzato e preso in carico dai sanitari del 118 il conducente di un mezzo pesante uscito di strada lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno.
L'incidente si è verificato intorno all'ora di cena in direzione Firenze, poche centinaia di metri dopo lo svincolo d'uscita di Ginestra Fiorentina.
Sul posto per i soccorsi, oltre al personale sanitario di 118, anche i vigili del fuoco del comando di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI