Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Cronaca Lunedì 23 Gennaio 2017 ore 10:31

Giovane cade nell'Arno e muore

Un ragazzo di 28 anni originario del Togo e' stato recuperato senza vita nel fiume dai sommozzatori dei vigili del fuoco



FIRENZE — L'allarme e' scattato poco dopo le due di questa notte. Dopo un'ora di ricerche i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato il corpo senza vita di un ragazzo di 28 anni originario del Togo e residente a Firenze, caduto nel fiume nei pressi del ponte Giovanni Da Verazzano.

Sul posto anche 118 e polizia di stato. In corso le indagini per risalire alla dinamica dell'accaduto, anche se al momento non si esclude l'ipotesi del suicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO - RECUPERO CADAVERE IN ARNO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità