Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro mercoledì 01 dicembre 2021 ore 17:15

Gkn svela le proposte per la reindustrializzazione

Rilevare Gkn e cambiare la produzione, l'advisor nominato per trattare la reindustrializzazione ha svelato le proposte dei potenziali acquirenti



FIRENZE — Sarebbero due le manifestazioni di interesse per la reindustrializzazione della Gkn di Campi Bisenzio ritenute valide dall'advisor Francesco Borgomeo che le ha comunicate a sindacati e istituzioni.

Una proposta porterebbe a trasformare il sito avviandolo alla produzione di macchinari per l'industria farmaceutica, mentre l'altra sarebbe indirizzata verso la produzione di componenti per le energie rinnovabili.

L'advisor ed imprenditore Borgomeo si sarebbe anche dichiarato disponibile a rilevare l'azienda di Campi Bisenzio con l'obiettivo di intercettare altre proposte di reindustrializzazione.

Nelle scorse ore Gkn ha annunciato lo sblocco dei licenziamenti e la ripresa della procedura avviata per 422 lavoratori dello stbilimento di Campi Bisenzio. Il Collettivo di Fabbrica ha risposto manifestando per le strade di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno