Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Sport giovedì 10 giugno 2021 ore 21:28

Golden Gala, chiavi della città a Sebastian Coe

Allo stadio Luigi Ridolfi di Firenze il primatista mondiale sugli 800 metri ha ricevuto le chiavi della città dalle mani del sindaco, Dario Nardella



FIRENZE — In occasione del Golden Gala di atletica leggera 2021 in programma allo stadio Luigi Ridolfi di Firenze, Sebastian Coe ha ricevuto le chiavi della città. Il barone Coe, quattro volte olimpionico, è autore di 12 record mondiali tra i quali quello che lo lega a Firenze.

"Esattamente quaranta anni fa, proprio a Firenze, realizzò il primato mondiale sugli 800 metri, un record incredibile che lega indissolubilmente Firenze all’atletica leggera" sono state le parole del sindaco, Dario Nardella.

L'ex mezzofondista e dirigente sportivo britannico è stato due volte campione olimpico dei 1500 metri piani, a Mosca 1980 e Los Angeles 1984. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca