Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Lavoro mercoledì 18 settembre 2019 ore 08:00

​Gruppo CHL: crescono le opportunità ed i fatturati nelle telecomunicazioni

Maria Grazia Cerè

Importante intesa con Open Fiber. Anche il mercato borsistico sta guardando con sempre maggior partecipazione al Gruppo CHL



FIRENZE — Dopo aver siglato un'importante intesa con Open Fiber, che permetterà alla controllata Terra di poter usufruire dell'infrastruttura di rete ultraveloce in fibra ottica che l'azienda sta installando in gran parte dei comuni italiani, il Gruppo CHL inizia a raccogliere importanti successi, soprattutto nell'area Est Europea.

"Il traffico aumenta di giorno in giorno ed i fatturati pure" - afferma Maria Grazia Cerè consigliere delegato del Gruppo.

"Siamo molto orgogliosi di come il mercato sta rispondendo alle nostre proposte - sottolinea Cerè - ma non sorpresi poiché il lavoro fatto è stato accurato e ben organizzato" conclude il consigliere delegato.

L'interesse attorno al Gruppo si sta facendo sempre più forte - sottolinea Cerè - negli ultimi tempi, infatti, siamo stati contattati da alcuni fondi d'investimento che intendono affiancarci in questo percorso di crescita". "Anche il mercato borsistico sta guardando con sempre maggior partecipazione al Gruppo CHL - conclude l'amministratore delegato - con volumi giornalieri che proiettano il titolo tra i più scambiati a Piazza Affari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità