Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 15:06

I Vigili del fuoco celebrano Santa Barbara

La patrona del Corpo dei vigili del fuoco è stata celebrata in forma ristretta a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il Covid-19



FIRENZE — I Vigili del fuoco di Firenze riuniti presso la sede di Via Giuseppe la Farina hanno celebrato oggi la ricorrenza della festività di Santa Barbara, patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

A causa dell'emergenza sanitaria la celebrazione si è svolta in forma ristretta alla sola presenza del Vicario del prefetto Paola Berardino, dall’assessore del Comune di Firenze Alessandro Martini, dal direttore regionale Giuseppe Romano, al comandate Gennaro Tornatore, al vicario Bruno De Paola Paolo.

Il cappellano padre Alessandro Lombardi, ha benedetto un’immagine iconografica della raffigurazione di Santa Barbara installata all’interno del piazzale della caserma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno