Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Venerdì 06 Gennaio 2017 ore 12:10

Il cadavere ritrovato in Arno è di un'anziana

Il corpo senza vita trovato in Arno questa mattina è una donna di 96 anni. Sul posto la polizia, i vigili del fuoco e i sommozzatori



FIRENZE — E' di un'anziana il corpo rinvenuto ormai senza vita stamani sull'argine dell'Arno, in lungarno dei Pioppi a Firenze. La donna, 96 anni, residente nel quartiere dell'Isolotto, era uscita presto di casa per una passeggiata. 

Sono in corso i rilievi della scientifica per ricostruire quanto successo, in particolare se l'anziana sia scivolata mentre camminava vicino al fiume e poi finita in acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale ha coinvolto il mezzo pesante lungo la Statale 66. Vani i tentativi di soccorso. Traffico bloccato in entrambe le direzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca