Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 13:19

Il Calcio Storico vende i colori alla Fiorentina

Via libera di Palazzo Vecchio all'utilizzo delle varietà cromatiche dei quartieri sulle maglie. Polemico Torselli: "Un regalo ai Della Valle"



FIRENZE — Quindicimila euro l'anno per avere sulle maglie della Fiorentina i colori e i simboli del Calcio Storico. Per tre anni la squadra potrà così affiancare al suo viola il rosso, il bianco, il verde e l'azzurro che contraddistinguono le squadre. 

Il pacchetto prevede anche il conferimento di 100 kit da allenamento a ciascuna delle quattro squadre del calcio in costume. 

Ma subito monta la polemica: "Un regalo ai Della Valle - ha accusato il consigliere di Fratelli d'Italia Francesco Torselli - La Fiorentina quest'anno aveva bisogno di realizzare una campagna abbonamenti quantomeno accattivante e i simboli della nostra tradizione calcistica si prestavano perfettamente a questa operazione di marketing".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno