Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, per il debutto di Chiara Ferragni, Morandi canta l'inno di Mameli. Le anticipazioni della prima serata

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 12:30

Il raid vandalico fa strage di auto e motorini

Vetri rotti, scooter ribaltati, auto danneggiate è quanto hanno ritrovato i residenti del centro storico all'indomani delle notti del fine settimana



FIRENZE — Brutta sorpresa per i residenti durante un fine settimana particolarmente agitato nel centro storico di Firenze. Quando sono andati a recuperare auto e scooter hanno trovato i veicoli danneggiati e manomessi.

I residenti di via dei Servi, via Alfani e Santissima Annunziata hanno denunciato il danneggiamento delle proprie autovetture e motorini parcheggiati in strada con sassate e colpi alle carrozzerie. 

Il raid sarebbe andato a segno nella notte tra sabato e domenica, il campanello di allarme è stato il danneggiamento di una vettura parcheggiata all'Annunziata ritrovata con il parabrezza rotto da una sassata. La pietra era ancora accanto all'auto.

Scooter ribaltati sono stati trovati, invece, tra via dei Servi e via degli Alfani all'incrocio con la rotonda per piazza Brunelleschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca