Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 10:31

Firenze in giallo per la giornata della donna

Le sei porte storiche, il loggiato degli Innocenti e la basilica di San Miniato al Monte si illuminano di giallo per la giornata internazionale



FIRENZE — Le illuminazioni speciali la notte del 7 ed 8 Marzo, dalle 18 e 30 per tutta la notte. Sei porte storiche della città, Porta San Gallo in piazza della Libertà, Porta alla Croce in piazza Beccaria, Porta San Niccolò, Porta Romana, Porta San Frediano e Porta al Prato, il loggiato dell’Istituto degli Innocenti e la Basilica di San Miniato al Monte. Luci gialle anche questa sera, 8 Marzo, negli stessi luoghi, a cui si va a aggiungere lo Stabilimento Chimico Farmaceutico militare, dalle 18 e 30 alle 22. 

A San Miniato al Monte erano presenti la vicesindaca Alessia Bettini, l’assessora alle Pari opportunità Benedetta Albanese con padre Bernardo e Matteo Casanovi e Manuela Gniuli, presidente e direttore generale di Silfi spa.

“Un modo per rendere visibile e concreta la volontà dell'amministrazione di celebrare questa importante giornata anche nel momento attuale - hanno sottolineato Bettini e Albanese - Grazie a Silfi, a Padre Bernardo e al Farmaceutico Militare per aver permesso la realizzazione di queste luci speciali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno