Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Attualità Mercoledì 23 Dicembre 2020 ore 17:50

Firenze in viola per la vittoria contro la Juve

Per celebrare la vittoria della Fiorentina contro la Juventus le porte storiche e le torri si illumineranno di viola, lo ha annunciato il sindaco



FIRENZE — Firenze illuminata di viola per celebrare la vittoria contro la Juventus, è quanto ha promesso il primo cittadino che ha commentato la vittoria di Torino.

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, il sindaco Dario Nardella ha promesso un omaggio speciale ai ragazzi di Rocco Commisso che guidati da Cesare Prandelli hanno superato la Juventus a Torino.

“David di Michelangelo che sconfigge Golia" questo il paragone citato da Nardella che ha annunciato "Stasera illumineremo le torri e le porte di Firenze per rendere merito a questa vittoria”.

Nelle scorse ore anche il grido di soddisfazione del presidente Rocco Commisso che dopo una serie di risultati negativi e pesanti delusioni aveva mandato in ritiro tecnico e giocatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità