Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 30 novembre 2019 ore 17:54

Incendio in una palazzina, famiglie evacuate

Il rogo si è sviluppato al piano terra, una persona è rimasta intossicata. Sul posto sono intervenuti tre mezzi e nove vigili del fuoco



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via Vecchia di Pozzolatico, per l’incendio di un appartamento situato in un edificio composto da due livelli fuori terra. L’incendio si è sviluppato al piano terra, e ha interessato buona parte dell’appartamento. 

I vigili del fuoco, dopo la prima fase di abbattimento delle fiamme, si sono messi a lavoro per effettuare la bonifica e la messa in sicurezza dei vani interessati dall’incendio, vani che risultano gravemente danneggiati.

Sul posto è stato necessario l’intervento del 118 per soccorrere una persona che si trovava a un piano superiore e che nell’abbandonare il proprio appartamento, è rimasta intossicata dai fumi della combustione.

I pompieri sono intervenuti sul posto con tre automezzi e nove persone. Al termine delle operazioni, è stato richiesto l’intervento della polizia municipale per aiutare due famiglie a trovare una sistemazione, vista la momentanea inagibilità dei due appartamenti. Le cinque persone evacuate, poco dopo, hanno trovato sistemazione presso altri familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio in un appartamento di una palazzina in via Vecchia di Pozzolatico, Firenze
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno