Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 19:00

India, Simonetta in ospedale, prenotato un volo

L'avvocato della coppia bloccata in India ha reso noto di avere prenotato un volo per il rientro grazie alla solidarietà di parenti ed amici



FIRENZE — Le condizioni di Simonetta si sono aggravate e la donna è stata trasferita in ospedale dove adesso è monitorata, intanto è stato prenotato un volo per il rimpatrio della famiglia grazie alla solidarietà di parenti ed amici, è quanto ha reso noto l'avvocato Elena Rondelli del foro di Prato.

Lo studio legale ha confermato a Toscanamedia QUInews che sono in corso contatti con l'Ambasciata per quanto riguarda le cartelle cliniche ed il coordinamento con gli operatori sanitari della compagnia prescelta dopo avere visionato i preventivi per i voli privati. Intanto lo studio intrattiene rapporti telefonici anche con il ministero degli Esteri alla Farnesina che segue la vicenda ed è pronto ad accogliere la famiglia in Italia. 

E' un volo privato quello che l'avvocato Rondelli ha già prenotato con i fondi messi a disposizione da parenti ed amici al quale si sono aggiunte le donazioni di tanti toscani ed italiani.

Con Simonetta Filippini ed Enzo Galli c'è anche la piccola bambina che i due sono andati ad adottare in India ad inizio Aprile restando poi bloccati a causa della positività di Simonetta al Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale è avvenuto nel primo mattino sulla Chiantigiana. L'uomo è stato investito mentre era a piedi, l'impatto non gli ha lasciato scampo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca