Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Cronaca lunedì 30 settembre 2019 ore 15:24

Travolge due persone e fugge, gravi in ospedale

L'automobilista è fuggito senza prestare soccorso, le persone investite sono rimaste sull'asfalto e sono ricoverate in prognosi riservata



FIRENZE — Un giovane ha investito due persone, un uomo ed una donna, entrambi di 40 anni di Torino, senza prestare soccorso e si è dato alla fuga. Le persone investite sono state soccorse dal personale sanitario del 118 hanno subito molteplici fratture e lesioni interne e sono state ricoverate rispettivamente con prognosi di 30 giorni e prognosi riservata. 

Durante la notte,verso le due, i carabinieri sono intervenuti in piazza Paolo Uccello, all’altezza della fermata della tramvia, poiché erano state segnalate due persone a terra ferite ed hanno denunciato per il reato di fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali uno spagnolo di 21 anni, incensurato. I militari dopo aver localizzato in piazza Batoni il veicolo con evidenti segni di danneggiamento riconducibili all’investimento, hanno rintracciato il cittadino spagnolo.

L'uomo è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici e del tasso alcoolico ed è risultato positivo con un tasso inferiore a 0,80 g/l, è stato segnalato amministrativamente per guida sotto influenza di alcool per conducenti neo-patentati. I rilievi tecnici sono stati effettuati dalla municipale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ di Francesco Pantaleo, il ragazzo di Marsala scomparso a Pisa, il cadavere carbonizzato trovato sul ciglio di un fossato ad Orzignano nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità