Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 13:00

Ladri traditi dal brindisi nella casa svaligiata

Hanno brindato con lo spumante trovato nell'appartamento svaligiato, un errore che è costato caro ai ladri individuati dai carabinieri del Ris



FIRENZE — Sono state le impronte digitali lasciate su due calici di spumante a tradire due ladri d'appartamento individuati grazie all'intervento del Ris dei carabinieri. Si tratta di due cittadini georgiani di 22 e 32 anni, risultati schedati nella banca dati. Uno dei due è stato rintracciato ieri a Milano dai carabinieri di Crescenzago e si trova a San Vittore, l'altro risulta irreperibile ed è ricercato.Il furto risale alla scorsa estate quando due topi d'appartamento hanno svaligiato l’abitazione di una famiglia fiorentina in viale Morandi svuotandola di gioielli, oggetti di elettronica e contanti per un valore di diverse migliaia di euro.

I carabinieri di Castello hanno ritenuto di avere sotto mano tracce utili ad individuare gli autori del furto visto che avevano bivaccato consumando una bottiglia di spumante e usando due calici in vetro prelevati dalla credenza.
Gli accertamenti del Ris di Firenze hanno permesso di repertare alcune impronte digitali ed il Ris di Roma ha effettuato la comparazione con le informazioni presenti in banca dati. Le impronte appartenevano a due soggetti di nazionalità georgiana, un 32enne e un 22enne, entrambi con precedenti specifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca