Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 11:32
L'artificiere ferito resta in terapia intensiva
Il sovrintendente di polizia rimasto gravemente ferito dopo l'esplosione di Capodanno risponde alle cure dopo i due interventi subiti a Careggi
FIRENZE — Sta meglio ma resta ricoverato in terapia intensiva e sotto sedazione al Cto l'artificiere di 39 anni che dopo l'esplosione della bomba davanti alla libreria 'Bargello' di via Leonardo da Vinci ha perso la mano sinistra e riportato lesioni gravissime all'occhio destro.
La sua prognosi resta riservata. Dopo il suo arrivo in ospedale, è stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici.
A fargli visita sono arrivati ieri anche il ministro dell'Interno Marco Minniti ed il capo della polizia Franco Gabrielli. Minniti si è soffermato a lungo a parlare con la moglie dell'agente assicurando la "vicinanza e la solidarietà delle Istituzioni" e sottolineando che "non verranno lasciati soli neppure per un istante".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI