Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 20:06

Le nuove strisce pedonali vanno in mille pezzi

Il puzzle pubblicato sui social ha destato scalpore tra gli abitanti, tanti i commenti raccolti sotto l'immagine della segnaletica andata in frantumi



FIRENZE — Le strisce pedonali di via Giovanni Ancillotto sono andate letteralmente in frantumi nel giro di pochi giorni, questo mostrano alcune foto pubblicate dai residenti sui gruppi social di vicinato.

Si tratta della nuova segnaletica tracciata a seguito dei lavori di asfaltatura effettuati a Dicembre 2020. A distanza di neppure un mese le foto scattate dai residenti mostrano tante piccole tesserine bianche disperse sull'asfalto nero.

"Ma come è possibile?" hanno commentato i fiorentini "Quale materiale è stato usato?" ed ancora "Avvisate lo 055055" il numero di servizio del Comune di Firenze.

"Lunedì 14 Dicembre inizierà l’asfaltatura della carreggiata in via Giovanni Ancillotto a completamento dopo gli interventi effettuati sui marciapiedi" così recitava una nota di Palazzo Vecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno