Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 16:06

Le piogge gonfiano i torrenti, allerta per l'Arno

I livelli sono aumentati a causa delle piogge abbondanti delle ultime ore, anche l'Arno si è gonfiato ed è monitorato dalla Protezione civile



FIRENZE — La sala di Protezione civile della Città Metropolitana ha confermato l'allerta meteo con codice arancione per oggi sabato 5 Dicembre. Le previsioni meteo indicano per il territorio fiorentino nuove precipitazioni a partire dal pomeriggio.

Le abbondanti piogge delle ultime 24 ore hanno provocato alcune frane. I livelli dell'Arno sono saliti mentre restano monitorati nell'area metropolitana i torrenti Ema. Mugnone e Terzolle.

Nel corso della mattinata di domenica è atteso un miglioramento delle condizioni meteo. 

La Protezione civile consiglia di prestare la massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d'acqua e nel transito di sottopassi stradali e zone di bonifica, ed evitare di attraversare le aree allagate anche se apparentemente con poca acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca