Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 19:31

Le vie dello shopping deserte emozionano il web

Addobbate ma deserte, le strade commerciali sono state trasformate in scorci suggestivi dalla zona rossa che impone la chiusura delle attività



FIRENZE — Non lasciano indifferenti le vie dello shopping fiorentino vestite a festa ma deserte a causa delle restrizioni Covid che impongono la chiusura delle attività che non rientrano tra i servizi essenziali.

Sono numerosi gli scatti che si alternano sui social accompagnati da didascalie malinconiche e da messaggi di speranza. Le luci di Natale che contribuiscono a rendere suggestive le strade nonostante la chiusura dei negozi rimbalzano sulle bacheche di chi cerca il suo negozio preferito ma trova una serranda abbassata.

Non hanno rinunciato alle luminarie gli esercenti del centro storico e della periferia fiorentina, come confermato da Lapo Cantini di Confesercenti Firenze che a QUInewsFirenze ha sottolineato la partecipazione al bando comunale per 20 Centri commerciali naturali della città. La speranza dei commercianti e di poter riaprire presto i locali al pubblico in vista del Natale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno