Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità venerdì 15 ottobre 2021 ore 10:59

La Fortuna porta un bacione da 61mila euro

schedina del lotto

Doppia vincita al Lotto per due giocatori fiorentini che hanno centrato combinazioni di numeri risultate vincenti per 47.500 e 13.500 euro



FIRENZE — La Fortuna porta un bacione a Firenze da 61mila euro. Nell'ultimo concorso il Lotto ha fatto sorridere il capoluogo toscano con due distinte vincite.

La prima è arrivata grazie a 3 ambi e un terno giocati sulla ruota di Cagliari e centrati in blocco, e che dunque hanno portato in dote al fortunato 47.500 euro.

L'altra ha premiato un giocatore sempre a Firenze con una vincita pari a 13.500 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio