West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 16:13
Lutto nella Fiorentina, è morto Ardico Magnini
La Fiorentina perde un altro glorioso testimone del primo Scudetto, la squadra ha diramato un messaggio di cordoglio per la morte del campione
FIRENZE — La Fiorentina ha espresso cordoglio per la scomparsa di Ardico Magnini simbolo della Fiorentina degli anni '50, in viola dal 1950 al 1958 è stato tra gli eroi del primo Scudetto.
Magnini, classe 1928 ed originario di Pistoia è stato Campione d'italia nel 1956 con la Fiorentina e finalista della Coppa Campioni l'anno successivo contro il Real Madrid. Al termine della carriera da calciatore maturata nella Pistoiese nella Fiorentina, nel Genoa e nel Prato, ha allenato per tre stagioni la Pistoiese e successivamente ha svolto la professione di ristoratore nel centro storico di Firenze dove era molto conosciuto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI